Sono aperte le iscrizioni al corso nato dalla collaborazione fra Associazione Alumni e OP Solution! Un’occasione unica per dare alla tua carriera la giusta svolta.
Il corso si articola su due incontri, entrambi con orario 09:00-18:00:
- Sabato 28 Ottobre 2017 – Sezione San Paolo (Via Bobbio, 3 – Torino)
- Sabato 11 Novembre 2017 – Sezione Crocetta (Corso Lione, 24 – Torino)
Ecco il programma:
28 Ottobre – Professional branding: dall’elaborazione di un curriculum competitivo alla definizione di una social media strategy
Seminario
Introduzione: le aree professionali e le forme contrattuali
Il curriculum e la lettera di presentazione
LinkedIn e Web reputation
Workshop
Stesura del CV
Elaborazione di un modello di lettera di presentazione
Costruzione del profilo LinkedIn
Confronto individuale con una Consulente di Carriera
11 Novembre – Tecniche e strategie per sostenere un colloquio di lavoro efficace
Seminario
Introduzione: i canali di ricerca del lavoro
Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
Lo standing adeguato
Soft skills: il punti di forza per un profilo junior
Le domande frequenti e quelle difficili
Ti faremo sapere: cosa fare dopo il colloquio
Workshop
Role play: simulazioni di colloquio
Esercitazioni per rispondere a domande trabocchetto
Confronto sulle esperienze personali: come non ripetere gli stessi errori
E’ possibile partecipare anche a solo una delle due giornate e il costo dell’iscrizione per ciascuna è pari a:
– €50,00 per gli attuali Allievi del Collegio e i Soci iscritti all’Associazione in regola con la quota annuale 2017;
– €70,00 in tutti gli altri casi.
Sei un ex Allievo e vuoi accedere alla tariffa scontata? Diventa Socio oppure rinnova l’iscrizione per il 2017!
Per iscriverti compila il form sottostante ed effettua entro il 20 ottobre il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti saranno comunicate via mail.
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE