Mentor Talk

Mentor Talk: Il self branding

Con l’appuntamento di oggi sul self branding abbiamo inaugurato la serie dei Mentor Talk! Ma cosa è questa novitĂ  targata Associazione Alumni?
I mentor talk sono momenti di incontro tra alumni e allievi e i mentor. E i mentor altro non sono che ex allievi del Collegio, einaudini come noi, che ci raccontano la loro esperienza, condividono preziosi consigli e approfondiscono una tematica del loro campo.

In questo primissimo Mentor Talk Andrea De Mauro ci ha raccontato la sua carriera nella multinazionale Procter&Gamble.
Tutto ebbe inizio con un tirocinio estivo dopo la laurea magistrale in Ingegneria dell’Informazione. Oggi, quasi dieci anni dopo, Andrea si occupa di data analytics nel ruolo di business intelligence manager.
Alla passione per il lavoro Andrea unisce quella per la ricerca. Si è infatti da poco lanciato in una nuova avventura con un dottorato di ricerca in enterprise engineering, business administration and management.

Andrea ci ha poi dato delle dritte su come migliorare il curriculum e la presentazione di sé nel colloquio di lavoro. E per finire ha anche condiviso qualche utile consiglio per chi volesse perseguire una carriera in P&G!

Grazie Andrea!